WhatsApp: il modo perfetto per spiarvi in chat, ecco il trucco segreto

Se al giorno d’oggi WhatsApp è arrivato a questi livelli, un motivo certamente ci sarà. Gli utenti sanno di avere al cospetto un’applicazione che riesce a gestire qualsiasi branca della messaggistica e non solo.

Moltissimi utenti sono riusciti ad avere con loro la possibilità di chiamare e videochiamare delle persone, oltre ai semplici messaggi che la piattaforma già offriva. Molte altre sono poi le funzioni che riescono a portare avanti una piattaforma che non molla di un centimetro il suo obiettivo, ovvero distanziare sempre di più i concorrenti. WhatsApp infatti è molto cresciuta ultimamente, e gli utenti sono molto felici. Negli ultimi giorni alcuni avrebbero trovato addirittura un metodo utile a spiare in maniera legale i contatti presenti nell’applicazione.

 

WhatsApp, con questo metodo gli utenti possono spiare qualsiasi vostro accesso o disconnessione dalla chat senza che voi ve ne possiate accorgere

Sono tantissime le funzioni che WhatsApp ha introdotto negli ultimi tempi, ma molte sono disponibili anche mediante app di terze parti. Più in particolare oggi si parla di un’applicazione molto semplice da utilizzare che peraltro è gratuita e soprattutto legale.

Il nome che dovete memorizzare è What’s Tracker, ed è una piattaforma che riesce a tenere traccia di ogni movimento di un utente monitorato nella chat di WhatsApp. Ogni qual volta la persona dove monitorata decide di entrare o uscire dalla chat, l’applicazione vi invierà una notifica istantanea per farvelo sapere. In più alla fine di ogni giornata potrete avere un report ben dettagliato su tutti i movimenti effettuati da quel contatto.

Articolo precedenteTIM rilancia Special x Te con tutto illimitato e 50 Giga a 9,99 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium: torna l’abbonamento tanto desiderato, c’è anche il calcio