tronyIl volantino Trony attivo in questo periodo, e disponibile fino al 23 giugno in ogni negozio sparso per il territorio italiano, propone un rimborso davvero speciale al raggiungimento di una soglia minima di spesa. Le offerte comprendono ogni categoria merceologica, non vengono poste particolari limitazioni negli acquisti.

Per contrastare la campagna promozionale di Euronics e della concorrenza, Trony ha dato il via ad una soluzione veramente molto interessante con la quale è possibile pensare di risparmiare il più possibile su ogni acquisto.

I più grandi codici sconto del periodo e le offerte Amazon sono tutte incluse all’interno del nostro canale Telegram, qui per scoprirli nel dettaglio.

 

Volantino Trony: gli sconti e le splendide offerte per gli utenti

Il meccanismo alla base della campagna promozionale in oggetto non è particolarmente impegnativo o limitante; per fruirne l’utente non deve far altro che recarsi in negozio e scegliere il prodotto che più desidera (o più di uno), al raggiungimento dei tagli indicati qui sotto si riceverà in scontrino uno sconto ben definito.

Fino al 23 giugno basterà spendere 4400, 2200, 1100, 550 o 250 euro (anche non solo in un singolo modello), per ricevere in cambio 1200, 500, 250, 100 o 25 euro. Segnaliamo comunque che l’acquisto non potrà essere completato direttamente sul sito ufficiale, ma sarà strettamente necessario recarsi in negozio.

Il volantino Trony è attivo fino alla data indicata, non vengono poste limitazioni alle categorie merceologiche tra cui effettivamente scegliere, pertanto è da considerarsi disponibile su tutto. Per maggiori dettagli potete scorrere le pagine che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio (cliccate per ingrandirle).

Articolo precedenteBollo auto addio: la tassa potrebbe essere abolita per sempre
Articolo successivoGoogle Chrome: 8 novità che vedremo con il nuovo aggiornamento