ExpertNell’immenso panorama del mercato della rivendita di elettronica, indubbiamente emerge un ottimo volantino Expert con al suo interno i migliori sconti del mese corrente e prezzi quasi al minimo storico. Le offerte lasciano gli utenti a “bocca aperta“, anche se è doveroso prestare attenzione alla disponibilità esclusiva in determinati punti vendita del territorio.

La campagna promozionale che andremo a descrivervi non è attiva ovunque, ma solamente nei negozi Expert Somma fino al 19 giugno. Gli sconti sono quindi fruibili in via esclusiva nei suddetti punti vendita, nemmeno sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Segnaliamo la possibilità di chiedere un finanziamento, purtroppo non sempre a tasso zero, in modo da dilazionare il pagamento di quanto effettivamente dovuto per l’acquisto.

I migliori codici sconto e le offerte Amazon sono sul nostro canale Telegram, cliccate qui per iscrivervi.

 

Volantino Expert: le nuove offerte fanno davvero risparmiare gli utenti

Parlando di offerte vere e proprie, incluse comunque nel volantino Expert, spicca senza dubbio l’ottima proposta attivata sul Galaxy Note 9. Il top di gamma, pensato per il business e lanciato sul mercato ad ottobre 2018, dell’azienda sud-coreana ha un prezzo attuale di soli 649 euro; il rapporto è sicuramente favorevole per l’acquisto, anche se la cifra da sborsare risulta essere ancora particolarmente elevata.

Il Galaxy S10 è l’altro modello da prendere in considerazione, in vendita da aprile 2019 con un listino originario di oltre 1000 euro, presenta un costo momentaneo di circa 849 euro, per ovviamente la versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Per altre informazioni o prezzi non vi resta che aprire le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteTIM regala una vacanza a tutti i suoi clienti: ecco l’incredibile offerta
Articolo successivoPesci nel Mar Morto: la Fine del Mondo sembra essere reale