VodafoneVodafone, forte del lancio della rete 5G in alcune città del nostro paese, ha reso disponibile l’opzione Raddoppia i giga, in questo modo determinati (e fortunati) utenti potranno effettivamente godere del doppio del proprio traffico dati, senza costi aggiuntivi.

Come molti di voi ormai sapranno, dall’inizio del mese corrente Vodafone ha ufficialmente presentato al mondo la propria rete telefonica ad altissima velocità (5G fino a 100Gbps in download), attivandola però solo in città pilota (Milano in primis), con la promessa di diffonderla anche in altre 100 location entro la fine del 2021. Determinate offerte, tutte le appartenenti alla gamma Red Unlimited, includono di base la possibilità di connessione (senza costi aggiuntivi), ma attenzione però, per collegarsi al 5G sarà strettamente necessario un dispositivo compatibile.

 

Vodafone Red Unlimited: gli utenti raddoppiano i giga

Per favorire l’attivazione di tali offerte e per rendere la vita più semplice a chi già ne dispone sul proprio dispositivo portatile, ecco comparire una nuova possibilità. Solo ed esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile con Red Unlimited Smart, Black o Ultra inclusa, sarà possibile recarsi in un punto vendita e chiedere l’attivazione dell’opzione Raddoppia i giga.

In cambio Vodafone offrirà esattamente il doppio del traffico dati mensile, senza richiedere costi aggiuntivi (nemmeno iniziali). Se non avete mai sentito parlare delle promo indicate qui sopra, ricordiamole brevemente qui sotto.

  • Unlimited Smart – minuti e SMS illimitati con 40 giga (già raddoppiati) a 18,99 euro con addebito su carta di credito/conto corrente o 24,99 euro su credito residuo.
  • Unlimited Ultra – SMS e minuti senza limiti con 60 giga al mese a 24,99 euro per la prima opzione o 34,99 euro per la seconda.
  • Unlimited Black – tutto illimitato 39,99 euro o 59,99 euro al mese.

Maggiori informazioni online o nei punti vendita Vodafone.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCanone Rai: ecco come non pagare la TV secondo la legge
Articolo successivoVolantino MediaWorld shock con offerte mai viste prima (foto)