Vodafone

Vodafone cerca di accrescere i suoi clienti nel corso di questa estate e per farlo ha la necessità di competere in via diretta con TIM e Wind. Oltre alle due avversarie storiche del mercato nazionale, però, il brand non può non guardare anche ad Iliad che, al netto dell’effetto sorpresa oramai concluso, gode ancora di ampia popolarità. Basta solo pensare che la promozione “Giga 50” è tra le più importanti del momento.

 

Vodafone, arriva l’estate e con essa ritorna anche la promo Special 50 Giga

L’obiettivo principale dei tecnici di Vodafone è tentare gli utenti di altre compagnie alla portabilità del numero. Per garantirsi nuova utente, non c’è altra via migliore del rispolverare la vecchia Special 50 Giga. 

Questa ricaricabile che abbiamo conosciuto anche in primavera offre soglie di tutto rispetto. Gli utenti avranno accesso a minuti illimitati a cui si devono aggiungere i classici 50 Giga per la navigazione in internet con 4G. Tutto ciò ad un prezzo mensile di 10 euro con ulteriori 10 euro previsti per l’attivazione della SIM. Come incentivo extra all’attivazione, Vodafone nel pacchetto include anche il 4,5G e l’hotspot personale che per la prima volta p a costo zero.

Special 50 Giga guarda quindi a tutti gli attuali abbonati di Wind, TIM o Iliad. In linea con le altre ricaricabili winback, è possibile attivare tale iniziativa solo presso un negozio ufficiale del provider inglese.