TImIn questi giorni di metà giugno TIM ha deciso di rinnovare un’ottima offerta, la Special x Te, rendendola disponibile in esclusiva per alcuni fortunati utenti in uscita de determinati operatori telefonici virtuali (ad esclusione di Kena Mobile, il semi-virtuale di proprietà di TIM stessa).

La richiesta può tranquillamente essere presentata in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, con corrispettiva portabilità del numero telefonico originario. Il costo iniziale da sostenere corrisponderà a 10 euro per l’acquisto della SIM (salvo promozioni locali), in aggiunta alla prima mensilità e 12 euro per la promozione in sé.

 

TIM Special x Te: ecco i contenuti dell’offerta

Al suo interno è comunque possibile trovare minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a qualunque numero di telefono sul territorio nazionale italiano, SMS senza limiti da spedire ad altrettanti utenti e 50 giga di traffico dati alla velocità massima del 4.5G.

Il prezzo fisso, con addebito diretto su credito residuo, è di 9,99 euro al mese; l’utente ha la facoltà di attivare la ricarica automatica con addebito sul conto corrente, ma segnaliamo comunque non essere obbligatorio.

Il bundle qui descritto può essere utilizzato anche all’estero, sottostando a tutte le normativa che regolamentano il roaming, che porteranno ad un utilizzo massimo di circa 5,5 giga di traffico a rinnovo. Segnaliamo infine la possibilità di sfruttare applicazioni senza il consumo di giga, come quelle di messaggistica istantanea o di streaming musicale (ma anche social network).

Per l’attivazione consigliamo di recarvi direttamente presso un punto vendita TIM, ricordando comunque le limitazioni relative alla provenienza.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G: boom di consumi Tim, Wind, Tre e Vodafone per la nuova connessione
Articolo successivoWhatsApp: il modo perfetto per spiarvi in chat, ecco il trucco segreto