Mediaset Premium: arriva l'abbonamento tanto desiderato, c'è anche il calcio

Mediaset Premium è certamente quel tipo di broadcaster che in tanti ricordano per le sue gloriose offerte e per il suo passato di primo livello. Allo stesso tempo durante gli ultimi mesi non si può fare a meno che classificarlo tra i più scadenti, vista l’offerta attuale.

Premium ha perso molte quotazioni soprattutto dopo l’ultimo mese di agosto che ha portato ufficialmente via il calcio per la prima volta da quando esiste la piattaforma. Gli utenti hanno visto questo come un affronto, e sono scappati via sposando il progetto di altre aziende. Mediaset ha provato in ogni modo a tenere alto il nome, ma senza tanti risultati. Ora però tutto potrebbe cambiare soprattutto dopo la decisione presa in merito ai canali in chiaro. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, arriva il solito abbonamento per il cinema ma a sorprendere è la soluzione per i canali in chiaro che riporta la Champions League

Se state cercando un buon abbonamento da parte di Mediaset Premium, potete trovare certamente quello solo cinema. Al suo interno non mancheranno film e serie TV di varie categorie, con Premium Play che viene concesso in maniera totalmente gratuita. Il prezzo resta invariato, e quindi di soli 15 euro ogni mese.

Una grande sorpresa però arriverà per gli utenti a partire dal prossimo mese di settembre. Sui canali in chiaro sarà di nuovo disponibile la Champions League con due partite per ogni turno che verrà giocato.

Articolo precedenteWhatsApp: il modo perfetto per spiarvi in chat, ecco il trucco segreto
Articolo successivoCoopVoce: l’offerta del secolo, la nuova ChiamaTutti Enjoy costa solo 7 euro