Kena MobilePer contrastare le nuove incredibili offerte delle concorrenti attualmente disponibili sul mercato nazionale, Kena Mobile ha recentemente deciso di proporre una promozione con un prezzo veramente bassissimo, e corrispondente a soli 4,99 euro al mese per sempre.

La soluzione che andremo a raccontarvi differisce dalle classiche da tutto incluso, va infatti ricordato che l’utente alla ricerca di SMS, minuti e giga di traffico dati dovrà volgere la propria attenzione verso le varie Kena 6,99, Kena 8,99 o Kena 12,99 (in relazione alla provenienza).

Volendosi invece accontentare di una offerta con un minor quantitativo di contenuti, ma comunque con un prezzo finale abbastanza soddisfacente, ecco spuntare la Kena Voce da 4,99 euro al mese.

 

Kena Mobile sorprende gli utenti con la Kena Voce

Attivabile indistintamente dalla provenienza, la promozione in oggetto promette minuti illimitati da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono (sia fisso che mobile), in aggiunta a 50 mega di traffico dati alla velocità del 3G. Tutto questo dietro il pagamento di una quota di soli 4,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo.

Fino al 30 giugno, inoltre, indipendentemente dalla promozione che l’utente andrà ad attivare sono previsti costi iniziali completamente azzerati. L’utente dovrà versare solamente i 5 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per la prima ricarica.

Ricordiamo infine, per chi non lo sapesse, che Kena Mobile viene considerata a tutti gli effetti un semi-virtuale, di conseguenza la navigazione è possibile esclusivamente sotto rete telefonica 3G di TIM (realtà proprietaria dell’azienda in questione). Maggiori dettagli sono reperibili direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteGrande Piramide di Giza: arriva una novità da uno sconvolgente ritrovamento
Articolo successivoGmail: dalla prossima settimana il nuovo aggiornamento cambia tutto