Iliad: tante lamentele, ma arriva la nuova offerta da 40GB che batte TIM e Vodafone

Iliad vuol mantenere alto il suo tasso di popolarità anche nel suo secondo anno di vita qui in Italia. Dopo che sono trascorsi più di dodici mesi dall’esordio del provider francese nella nostra nazione, il successo non è venuto meno. Gran parte del merito deve essere dato anche a “Giga 50”, la promozione che con una spesa massima di 7,99 euro offre chiamate, messaggi illimitati e 50 Giga di internet.

 

Iliad, non ci sono più anomalie di linea ed arrivano tre nuovi servizi gratis

Uno dei problemi del provider francese in questo primo anno sono stati senza alcun dubbio i numerosi problemi di linea legati alle reti internet 4G. Oggi, al netto di sporadici episodi,   Iliad ha risolto in gran parte tali anomalie e rilancia il suo servizio anche con tre servizi nuovi a corredo delle ricaricabili.

Il servizio più importante è senza ombra di dubbio quello delle chiamate no limits verso i paesi esteri. Gli utenti Iliad possono telefonare ad amici negli Stati Uniti, in Australia, in Canada senza spendere un centesimo in più rispetto alle tariffe domestiche. Nella lista sono presenti anche tutti gli Stati dell’UE. In questa lista sono disponibili oltre 60 Stati per le telefonati internazionali.

Con netta differenza da TIM e da Vodafone, gli utenti Iliad ritrovano anche gli avvisi di chiamata a costo zero. Tutto ciò, poi, senza dimenticare anche il fondamentale servizio della segreteria telefonia.

Articolo precedenteVolantino Bennet: arriva il nuovo SottoCosto con tante promo Android
Articolo successivoUnieuro regala una bicicletta: ecco come averla con il nuovo volantino