Iliad ha trovato il metodo per risolvere i problemi della rete 4G

Iliad in questo momento è uno dei punti fermi della telefonia italiana, è di certo gli utenti stanno continuando a sottoscrivere le sue offerte. Questo gestore, che ricordiamo a tutti essere un MNO italiano a tutti gli effetti nonostante la sua provenienza originaria francese, sta davvero svoltando.

Infatti tutti credevano che il boom di questo provider durasse poco, ma ad oggi siamo a 3 milioni di utenti registrati con un offerta. Questi numeri sono destinati ad aumentare vertiginosamente, soprattutto perché Iliad avrebbe trovato anche la soluzione ad alcuni problemi molto gravi. Nonostante infatti la migliore promozione disponibile sul mercato appartenga ad essa, l’azienda sta riscontrando alcuni problemi in merito alla sua rete 4G in diverse zone d’Italia.

 

Iliad, la promozione migliore continua a fare faville mentre arriva la risoluzione per un grave problema sulla rete 4G manifestato dagli utenti

Uno dei gestori migliori del panorama italiano ad oggi a Iliad, e non solo per le sue offerte che costano poco ed offrono molto. Infatti ci sono anche tanti servizi molto interessanti, tra i quali il servizio clienti che riesce a svolgere funzioni sconosciute ad altri provider.

Un focus è certamente d’obbligo sulla promozione migliore del gestore, la quale con 50 giga, minuti illimitati e sms illimitati riesce a battere chiunque. Il prezzo è di soli 7,99 euro ogni mese per sempre, anche se l’annuncio a sorpresa di queste settimane sarebbe ancor più interessante. L’accordo con Cellnex, colosso assoluto europeo in merito alla rete, avrebbe portato grandi benefici ad Iliad. Molto presto infatti il provider potrà avere altri ripetitori dalla sua parte.

Articolo precedenteWhatsApp, sei trucchi per personalizzare la chat che forse non conoscevi
Articolo successivoAndroid: oggi Google impazzisce , 5 app sono gratis sul Play Store