Google Maps update

Google Maps rappresenta l’alleato principale di tutti gli individui che di giorno in giorno si mettono alla guida di un’auto. Nemmeno gli automobilisti più esperti e con senso dell’orientamento particolarmente sviluppato possono rinunciare a quest’applicazione. Google Maps è fondamentale ogni volta in cui ci si perde in una strada di periferia o quando si vuol progettare l’itinerario più semplice per arrivare a destinazione.

 

Google Maps, da oggi l’applicazione indica anche tutor ed autovelox

L’applicazione di Mountain View come detto è un valido alleato degli automobilisti. Con semplicità e con estrema precisione la piattaforma offre supporto real time per quanto concerne la navigazione. Il lavoro degli sviluppatori però non si ferma e proprio in queste settimane è previsto un nuovo upgrade.

L’aggiornamento di cui vi parliamo è stato sperimentato a lungo dal team di Google Maps. Sull’applicazione ora è presente un’estensione dedicata a tutor ed autovelox sulle strade principali ed autostrade. Questo strumento ricorda da vicino i vecchi navigatori di marca TomTom e Garmin.

Le rinnovate notifiche da un lato consentiranno una guida più sicura e dall’altro, come ovvio, renderanno più rare le multe per eccesso di velocità. Insomma, tale upgrade garantisce euro ed euro di risparmi per sanzioni molto impopolari.

L’aggiornamento è in fase di rilascio proprio in queste settimane. Gli utenti sono entusiasti dallo sperimentare i benefici di questa attesissima novità.

Articolo precedentePostePay: nuovi attacchi alle carte degli utenti di Poste Italiane
Articolo successivoScontrino Elettronico è in arrivo: commercianti e clienti sul piede di guerra