EuronicsEuronics, per mano del socio Bruno, tenta davvero il colpaccio con il lancio di un’ottima campagna promozionale Tasso Zero e tantissime offerte a basso prezzo. In questo periodo alcuni fortunati consumatori potranno risparmiare moltissimo sui propri acquisti in negozio.

Come indicato poco sopra, partiamo dal cosiddetto Tasso Zero, in questo caso chi effettuerà una spesa di almeno 299 euro avrà la possibilità di richiedere un finanziamento con TAN e TAEG allo 0%, in modo da corrispondere il pagamento in comode rate mensili e versamento a partire dal mese di Dicembre 2019. Va comunque segnalato che l’approvazione non avverrà di default, ma la richiesta potrebbe anche essere rifiutata, nel caso non rispettasse i requisiti di base.

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon migliori di sempre sul nostro canale Telegram, qui per informazioni.

 

Euronics: nuovo volantino con offerte per tutti i gusti

Definito questo, vediamo da vicino quali sono a tutti gli effetti le migliori offerte in assoluto. L’attenzione cade inizialmente sullo Huawei P30, un dispositivo di tutto rispetto con il quale il consumatore ha la possibilità di godere di buone prestazioni complessive, con il versamento di un prezzo finale di circa 699 euro (ricordiamo che è sul mercato da pochi mesi).

Non fidandovi invece del mondo Huawei, e decidendo di puntare tutto su Samsung, segnaliamo la presenza di Galaxy J6, A70, A60, A50, A40 ed i vari modelli di Galaxy S10.

Per maggiori informazioni non dovete fare altro che aprire le pagine inserite poco sotto, ricordando comunque che sono disponibili solamente presso i punto vendita Euronics Bruno e non altrove in Italia.

Articolo precedenteAndroid: oggi Google impazzisce , 5 app sono gratis sul Play Store
Articolo successivoRenault: problemi di rottura per 400000 auto, ecco i modelli coinvolti