Android app Gratis Play StoreAccediamo alla nuova lista di app che tutti gli utenti con smartphone Android possono liberamente scaricare GRATIS per le prossime ore. Le soluzioni sono state prese dal catalogo e pagamento ed inserite dalla stessa Google nel nuovo elenco temporaneo di app Free. Si riconoscono a vista perché sono famose e migliorano nettamente la resa dei nostri dispositivi. Scopriamole ora.

 

Android: nuove app da scaricare GRATIS

Mentre tutti scoprono le 5 app inedite della settimana più hot dell’anno, ci si accinge a prelevare nuove utility e giochi dagli scaffali del Play Store. Con effetto immediato, ma con un periodo di tempo limitato, abbiamo l’opportunità di fare il download a costo zero delle app. Tutto sarà legato al nostro account, il che vuol dire che avremo aggiornamenti per sempre e nessuna pubblicità.

Per ulteriori altre novità e offerte esclusive per le applicazioni consultate pure il nostro sito internet ufficiale. Inoltre, ci trovate ogni giorno anche sui social network  di Facebook e Instagram. Attraverso Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle nuove promo del negozio ufficiale Amazon Italia e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare al prossimo appuntamento con la convenienza. Ti aspettiamo.

Articolo precedenteInstagram, nuovi tool in app per recuperare account hackerati
Articolo successivoBitcoin: nuovo record della criptovaluta più famosa al mondo