DAZN: i ticket low cost sono ancora disponibili, gli utenti però sono delusi

Da quasi un mese la Serie A è andata in vacanza e per il dispiacere di tutti gli appassionati tornerà soltanto a fine agosto. Nonostante questa assenza di peso, i palinsesti di DAZN saranno comunque densi di appuntamenti in queste settimane di giugno e luglio. Un esclusiva su tutte: in questi giorni sulla pay tv streaming stanno andando in onda le emozionanti partite di Coppa America.

Il servizio da sempre tiene a differenziarsi da Sky. Con DAZN infatti non è necessario avere un abbonamento vincolante: così facendo gli utenti hanno la facoltà di scegliere mese dopo mese se rinnovare l’abbonamento o procedere con una disdetta immediata del servizio senza penali.

 

DAZN, una sanzione molto dura per gli utenti che attivano diversi account

Ciò che contraddistingue DAZN – anche in queste settimane estive – è la presenza dell’offerta promozione con il mese gratuito. Tale iniziativa speciale – che si avvicina molto a quella Netflix – ha portato però ad alcune difficoltà per i tecnici. In questo primo anno non sono mancati infatti i malintenzionati che hanno creato dei profili fake, utili per ricevere di volta in volta il mese gratuito. 

DAZN, anche se a lungo ha subito tale pratica illecita, ora ha incrementato i suoi strumenti di controllo. Grazie ad un’analisi incrociata degli indirizzi IP e dei dispositivi mobili connessi, è molto più facile sfamare eventuali furbetti. I tecnici sapranno in ogni istante che trasgredisce: a quel punto scatterà immediato il ban definitivo dal servizio.

Articolo precedenteCoopVoce: l’offerta del secolo, la nuova ChiamaTutti Enjoy costa solo 7 euro
Articolo successivoVolantino Bennet: arriva il nuovo SottoCosto con tante promo Android