DAZN: arrivano i nuovi ticket per gli utenti, c'è però una brutta sorpresa

DAZN è quella piattaforma che nessuno si aspettava potesse arrivare a far parte del panorama italiano e che invece ad oggi ne è un punto fermo. Dopo Sky infatti in questo momento esiste solo la piattaforma live streaming che in tanti hanno odiato, soprattutto per i tanti problemi di connessione.

L’azienda ha infatti finito per perdere tantissimi utenti durante i primi mesi, soprattutto perché persistevano blocchi ed interruzioni durante le partite. Subito dopo, e dopo alcune sessioni di manutenzione alla piattaforma tecnologica, DAZN ha cominciato ad ingranare e a portare la qualità vera e propria. Da quel momento in poi gli utenti hanno cominciato a prendere coscienza di cosa fosse realmente il settore live streaming.

 

DAZN: tantissimi utenti sono felici del rinnovo di alcuni ticket, ma manca quello più gettonato di tutti

Quando viene questo periodo dell’anno, gli utenti sanno di doversi mettere alla ricerca del nuovo abbonamento per la prossima stagione calcistica e non solo. DAZN consente alcune soluzioni diverse da scegliere in base alle proprie esigenze, le quali prendono il nome come tutti ben sanno di ticket.

Ben 2 su 3 sono stati ufficialmente rinnovati per la felicità del pubblico, il quale però è rimasto parzialmente deluso. Infatti la soluzione da 7 mesi non è stata attualmente messa sul mercato, e in tanti ci speravano davvero tanto. Probabilmente però arriverà dai primi giorni del mese di agosto.

Intanto sono disponibili i ticket da 7,99 euro al mese ovviamente per una validità di 30 giorni, e quelli trimestrali da 21,99 euro per 90 giorni. Non vi resta altro che sottoscriverli.

Articolo precedenteTesla cresce contro ogni aspettativa: aumenta la sicurezza e le vendite
Articolo successivoBollo auto addio: la tassa potrebbe essere abolita per sempre