Android: solo oggi impazzisce Google, 5 app a pagamento gratis sul Play Store

Avere a che fare con Android ultimamente può risultare per molti una situazione abbastanza controversa. Il sistema operativo è infatti nel bel mezzo di una disputa tra Huawei e il governo americano, dato che l’azienda cinese sarebbe stata bannata da tutti i servizi Google.

Questa situazione non gioverebbe nemmeno ad Android, che però continua a portare avanti tutti i suoi servizi per gli utenti. Sono tantissime le persone che stanno infatti usufruendo dei tanti contenuti nuovi lanciati nel Play Store di Google, il quale pullula letteralmente di ogni app o gioco. L’obiettivo è quindi quello di essere il primo market mobile sul mercato, e grazie alle nuove iniziative tutto potrebbe essere più semplice. (Per le migliori offerte Amazon con i codici sconto top sul mercato, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi ecco 5 app e giochi gratuiti sul Play Store che torneranno a pagamento a partire da domani, fate presto a scaricarli

Come ormai accade di consueto, Android decide di lanciare sul suo Play Store alcuni contenuti a pagamento in maniera gratuita. Oggi è ufficialmente il turno di 5 titoli, i quali sono ripartiti tra app e giochi davvero entusiasmanti.

Ovviamente si tratta di un’offerta a tempo, per cui vi conviene fare presto ad effettuare il download. Per avere a disposizione ogni titolo, ecco il nostro elenco con il link diretto al download:

Articolo precedenteIliad diventa uno dei migliori operatori: risolti i problemi 4G
Articolo successivoEuronics tenta il colpaccio con volantino e nuove offerte (foto)