WhatsApp: utenti stanchi e account chiusi, ecco cosa succede

Ogni utente legato a WhatsApp ha avuto più esperienze nel mondo del web legate proprio alla natura della famosa app. In questo caso tutto sembra continuare a migliorare ma negli anni molte persone si sono rese conto anche della presenza di varie truffe e problematiche.

Tutto ciò ha dunque spianato la strada verso altri orizzonti e soprattutto alla crescita di altre realtà nel mondo della messaggistica. Tante sono allo stesso tempo le qualità che l’app in verde detiene, come ad esempio le funzioni che ormai fanno parte della quotidianità per gli utenti. Le statistiche ultimamente però non sono molto clementi con WhatsApp e portano alla luce una situazione abbastanza inusuale.

 

WhatsApp: molti utenti hanno preso una decisione estrema, ecco perché stanno chiudendo i loro account e stanno scappando altrove

Capita molto spesso che gli utenti cadano in tranelli e truffe promosse su WhatsApp da chi magari non ha nulla di meglio da fare. Nell’ultimo periodo sembra essere tornato il terrore e molti utenti avrebbero fatto una scelta estrema e soprattutto inattesa.

Dopo aver valutato vari fattori, sembra che in molti abbiano deciso di sposare un nuovo progetto ormai molto conosciuto e direttamente dietro WhatsApp. Stiamo parlando di Telegram, app in azzurro che non fa altro che raccogliere consensi da qualche mese a questa parte. Le sue funzioni sono davvero incredibili e in alcuni casi superiori a quelle dell’app in verde. Inoltre non c’è il problema truffe, il quale sta mettendo molto in difficoltà gli utenti WhatsApp da qualche mese a questa parte.

Articolo precedentePassa a TIM con le 3 offerte attivabili nel mese di Giugno
Articolo successivoMediaset riporta il calcio agli utenti e lancia un nuovo abbonamento