TronyIl volantino Trony disponibile in ogni punto vendita fino al 23 giugno regala un rimborso davvero speciale ad ogni utente che deciderà di effettuare acquisti, raggiungendo comunque il valore minimo di spesa effettivamente richiesto.

Il mese di giugno si è delineato come uno dei più complessi ed alla portata del singolo consumatore, le proposte messe a disposizione della community si sono susseguite con sconti regali davvero molto speciali. Ad affiancare le idee di Euronics, che l’hanno vista promuovere uno “sconto del 50% sul 50%”, ecco quindi spuntare un volantino Trony a tratti molto particolare.

Codici sconto ed offerte Amazon al top sul nostro canale Telegram, premete questo link per collegarvi e scoprirli di persona.

 

Volantino Trony: grandi sconti e splendide offerte per tutti

L’idea per mezzo della quale il consumatore avrà l’opportunità di ricevere un rimborso è più che lodevole, anche se comunque cerca in tutti i modi di invogliarci a spendere il più possibile. Al raggiungimento delle soglie minime di spesa (indicate poco sopra) corrisponde uno sconto direttamente in scontrino, questo indipendentemente dal modello o dal prodotto effettivamente acquistato.

In particolare al raggiungimento di 250, 550, 1100, 2200 o 4400 euro di spesa effettiva, il consumatore si vedrà ridurre il tutto di rispettivamente 25, 100, 250, 500 o 1200 euro.

Come specificato in precedenza, il volantino Trony non vi obbligherà ad acquistare un prodotto in particolare, ma offrirà l’opportunità di sceglierne uno qualsiasi tra i tantissimi disponibili in negozio. La campagna è attiva fino al 23 giugno ovunque in Italia, gli acquisti non saranno effettuabili direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, 8 app diventano Gratis sul Play Store
Articolo successivoAsteroide QV89 in rotta di collisione con la Terra, ecco le novità