EuronicsL’ultimo grande volantino Euronics sembra non voler davvero mollare la presa direttamente sulla concorrenza del rivenditore di elettronica, proprio in questi giorni il socio Bruno ha lanciato una lunghissima serie di offerte con prezzi decisamente inferiori rispetto al normale listino.

Caratteristica principale della campagna è l’ormai classico Tasso Zero, tutti coloro che sceglieranno di acquistare in negozio potranno effettivamente sperare nell’approvazione del finanziamento in comode rate mensili Tasso Zero (con pagamento a partire dal mese di Dicembre 2019).

Cliccate qui per collegarvi direttamente al nostro canale Telegram, ogni giorno sono pubblicati codici sconto ed offerte Amazon.

 

Volantino Euronics lanciato da Bruno: grandissimi sconti per tutti i gusti

Oltre alla possibilità di ottenere il finanziamento, in negozio è comunque possibile trovare un numero particolarmente elevato di sconti applicati su modelli di smartphone. Per quanto riguarda il mondo Huawei il super consigliato del periodo è il P30, distribuito attualmente ad un prezzo di circa 699 euro.

Nel caso di Samsung invece non troviamo i classici Galaxy S10 (sono presenti, ma senza sconti), per questo motivo bisognerà virare su uno dei vari A70/60/50/40 oppure sul più basico Galaxy J6.

Il volantino Euronics è attivo esclusivamente nei punti vendita di proprietà del socio in questione, non sarà possibile mettere le mani sulle stesse offerte in tutti i negozi del territorio o più semplicemente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Gli sconti non si limitano ovviamente in via esclusiva agli smartphone, ma comprendono anche tablet, notebook, elettrodomestici, televisori e quant’altro; per maggiori informazioni in merito vi consigliamo di scorrere il nostro articolo fino in fondo.

Articolo precedenteDAZN: solo due ticket sono stati confermati, ecco quale manca
Articolo successivo4G: gli smartphone vengono spiati con le connessioni dati