sony-xperia-smartphone-novità

Qualche giorno fa si è scoperto che Sony potrebbe essere al lavoro su nuovo smartphone particolare ovvero dotato di un comparto posteriore da sei fotocamere. Apparentemente non è l’unica ammiraglia Xperia in sviluppo perché qualche ora fa è comparsa l’immagine di un altro dispositivo che finora non era ancora comparso sui radar di nessuno. L’unica cosa che si nota al momento di quest’ultimo è una configurazione tripla posteriore e una colorazione viola, ma il punto è che l’unico smartphone con una configurazione tripla è l’Xperia 1 e questo non lo è.

Il fatto che non sia l’attuale ammiraglia è reso ovvio dalla posizione della configurazione tripla che al posto di essere centrale in questo caso è spostato sul lato sinistro. Al momento non è chiaro cosa sia esattamente da questo dispositivo, ma secondo un blogger cinese si tratta di una variante dell’ammiraglia il cui nome sarà Xperia 1v o Xperia 1s. Il suo annuncio non dovrebbe essere tanto lontano ovvero il 9 luglio ad un evento a Tokyo e questo fa pensare che si tratta di un’esclusiva per il mercato asiatico.

Sony Xperia 1 e la nuova variante

Qualche giorno fa è comparsa la anche una certificazione di quella che dovrebbe essere l’ammiraglia di seconda generazione, se consideriamo questo un nuovo ciclo. L’Xperia 2 però non dovrebbe venir annunciata a breve considerata che l’attuale è stata annunciata durante il Mobile World Congress di quest’anno. Pensare ad un nuovo annuncio all‘IFA di Berlino è impensabile, ma probabilmente la verità in merito la conosceremo già questo 9 luglio.

Articolo precedenteLe migliori estensioni per Google Chrome da installare subito
Articolo successivoCon le offerte Android non ci si annoia mai: ecco le app GRATIS in regalo oggi