Sky Sport chat Whatsapp

Sky non si pone limiti e cerca di offrire un servizio sempre speciale per i suoi clienti. La pay tv satellitare, che come vi abbiamo raccontato da poco è attiva anche nel campo del digitale terrestre, in seguito al lancio di Sky Q e della tecnologia 4K HDR, si focalizza ancora una volta sul web.

 

Sky, le notizie relative allo Sport arrivano anche su WhatsApp

Quello tra internet e Sky è un binomio sempre più rodato. Un classico esempio ci è dato dai servizi On Demand e Now TV. La novità in questo caso però è di ordine diverso: la piattaforma satellitare prepara il suo approdo su WhatsApp.

I clienti di Sky – ma per ora anche coloro che non sono utenti – hanno la possibilità di non perdere una notizia per calcio e dello sport. Con una chat WhatsApp apposita gli abbonati riceveranno le notizie principali del momento. Per vederla sotto un altro punto di vista, su WhatsApp si ripercorrerà quello che è il sistema notifiche relativo all’app ufficiale.

Per prendere parte alle conversazioni WhatsApp targate Sky è necessario visitare il sito ufficiale della compagnia (questo è il link) per poi seguire i pochi passaggi per l’attivazione. L’operazione si completa in pochi secondi.

Gli sviluppatori del servizio ci hanno tenuto a chiarire una particolarità: gli aggiornamenti ed i messaggi non saranno per nulla invasivi. La disdetta è possibile in qualunque momento ed inoltre il servizio è completamente gratuito.

Articolo precedenteCoopVoce: gli utenti ora hanno una nuova offerta a 7 euro e con un regalo
Articolo successivoVolantino Bennet: incantevoli sconti con il nuovo SottoCosto (foto)