galaxy-s10-5g-smartphone-fotocamera-dx0markDopo alcune dichiarazioni del dirigente di Samsung Electronics, pare che le vendite del Samsung Galaxy S10 5G vadano a gonfie vele. La società non si aspettava un successo del genere per questo dispositivo.

Secondo Junehee Lee, il gigante tecnologico sudcoreano ha riscontrato un feedback incredibile per la linea 5G della compagnia. Anche se non ci sono dettagli specifici sui dati di vendita o sul numero di unità spedite del Galaxy S10 5G, la società ha rilevato di essere riuscita a vendere questi dispositivi premium piuttosto bene. Ciò indica un aumento della domanda da parte dei consumatori di diversi mercati. Questi risultati sono paragonabili a quelli incoraggianti ottenuti da altri modelli della linea Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10 5G inaspettatamente è il dispositivo più venduto tra quelli della stessa linea presenti sul mercato

Samsung in genere si astiene dal divulgare il numero effettivo di telefoni Galaxy S10 venduti. Tuttavia, una società di ricerca afferma che l’azienda è riuscito a vendere il 16% in più di unità rispetto alla precedente offerta di punta dell’azienda, ossia il Galaxy S9. Ciò soprattutto durante la prima settimana di vendite negli USA. Rapporti precedenti hanno anche affermato che Samsung ha venduto più unità rispetto al Galaxy S9 in Cina. Inoltre, ci sono state oltre 180.000 unità Galaxy S10 vendute nel primo giorno di vendita. Questo indica un miglioramento del 20% rispetto a ai dispositivi di punta dell’anno scorso.

Nel caso del Galaxy S10 5G, oltre al supporto per le reti mobile di prossima generazione, il dispositivo dispone anche di un modulo di imaging 3D aggiuntivo, che dovrebbe contribuire a migliorare la qualità delle immagini. Inoltre, dispone di una batteria più grande, che dovrebbe aiutare a compensare l’aumento del consumo energetico dello smartphone e supportare la ricarica rapida da 25-watt. Dispone anche di un display Infinity-O da 6,7 ​​pollici, che Samsung ha definito il più grande display mai incorporato in un dispositivo con marchio Galaxy S.

Articolo precedenteWhatsapp: non hai bisogno di una SIM per usare l’app sul tuo telefono
Articolo successivoSMS: arrivano 2 novità inaspettate per i dispositivi Android