MediaWorldUn ottimo volantino è stato presentato in questi giorni da MediaWorld, al suo interno è possibile trovare un buon quantitativo di sconti con alcune soluzioni da prendere decisamente in considerazione riguardanti dispositivi della serie Samsung Galaxy.

Elemento centrale della campagna promozionale in discussione nell’articolo è sempre il classico Tasso Zero di casa MediaWorld; l’azienda offre l’opportunità agli utenti di richiedere un finanziamento, per una spesa di almeno 299 euro, ottenendo così il pagamento in comode rate mensili senza interessi (previa approvazione).

Premete qui per ISCRIVERVI al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, ogni giorno in regalo tantissimi codici sconto.

 

MediaWorld torna in auge con l’ultimo volantino

Sono davvero tantissimi gli smartphone inclusi nell’ultimo volantino MediaWorld, tra i tanti trovano posto nei nostri cuori alcuni modelli di casa Samsung, come Galaxy Note 9, Note 8 o Galaxy S9+.

I primi due prodotti sono da consigliare agli utenti alla ricerca di una soluzione per il business, ovvero con cui lavorare comodamente anche in mobilità. La scelta tra l’uno o l’altro ricadrà dipendentemente dalle disponibilità economiche, ad ogni modo segnaliamo i 749 euro per il Note 9 ed i 399 euro per il Note 8.

Discorso diverso per quanto riguarda il Galaxy S9+, in questo caso ci troviamo di fronte ad un dispositivo più datato (in vendita da più di un anno), ma disponibile ad un prezzo veramente bassissimo. L’utente interessato lo potrà acquistare a soli 499 euro.

Per tutti gli altri dettagli e le singole offerte del volantino MediaWorld, scorrete il nostro articolo ed aprite le singole pagine, ricordate ad ogni modo che quanto scritto sarà valido fino al 30 giugno 2019.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: tutte le possibili attivazioni per la Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, spiare i propri amici è semplicissimo con questo trucco