Iliad

Iliad dopo un anno di vita non può essere più considerata una novità nel panorama della telefonia italiana. Nonostante sia passato l’effetto sorpresa, gli utenti continuano ad aumentare: il frutto di questo successo è garantito da offerte low cost come la tanto famosa Giga 50. A differenza dei principali competitors, il provider francese non ha mai presentato al pubblico un ricco bouquet di promozioni.

 

Iliad, oltre alla Giga 50 ecco due iniziative segrete per il grande pubblico

Come abbiamo detto, sempre più persone hanno scelto Giga 50. Questa ricaricabile resta una delle migliori in circolazione. Al prezzo di 7,99 euro gli utenti hanno a loro disposizione minuti no limits più i consueti 50 Giga per la connessione internet 4G. Rispetto a quelle che sono le aspettative, però, Iliad non garantisce solo questa iniziativa. I clienti, qualora lo desiderino, hanno due ulteriori offerte a loro disposizione.

Insieme alla già nominata Giga 50 i futuri abbonati possono sottoscrivere anche la Giga 40Su questo sito internet è possibile attivare la promozione di 6,99 euro con un pacchetto composto da minuti, SMS no limits più la consueta quota prevista di 40 Giga per internet 4G.. 

Iliad in ultima analisi vuole anche essere vicina a quegli utenti che sono poco interessati alla navigazione in internet. A tal proposito, è disponibile l’iniziativa Solo Voce con un pacchetto basilare di minuti illimitati per le chiamate sul suolo nazionale. Il prezzo da pagare in questo caso è di 4,99 euro per ogni rinnovo.

Articolo precedenteVolantino Bennet: incantevoli sconti con il nuovo SottoCosto (foto)
Articolo successivoUnieuro: splendido volantino con offerte dal regalo speciale (foto)