HP EliteBook x360 1030 con la sleeve M1992 100% Made in Italy

Nell’anno del suo ottantesimo anniversario, HP Italia annuncia la nascita di un progetto esclusivo, pensato per i professionisti di oggi e per quelli di domani, che non vogliono rinunciare allo stile e al design: dalla collaborazione creativa con M1992 nasce una speciale sleeve in edizione limitata per HP EliteBook x360 1030.

HP, nata nel 1939 in un garage di Palo Alto e diventata un marchio iconico, ha scelto M1992 per questa iniziativa 100% Made in Italy. La sua nuova capsule collection combina l’innovazione tecnologica di HP con la costante ricerca di unicità ed esclusività nei materiali e nelle finiture tipica di M1992.

 

HP EliteBook x360 1030, da una collaborazione con M1992 nasce la sleeve

“Negli ultimi anni, la richiesta di PC per un’esperienza premium anche in movimento è cresciuta in maniera importante e per questo abbiamo dato vita a una gamma di prodotti che combinano design ricercato, sicurezza elevata e performance superiori per professionisti di ogni età, anche i più giovani che si affaciano adesso al mondo del lavoro”.

È quanto ha dichiarato Paolo Ciotti, Marketing Manager di HP Italy aggiungendo che “il nostro HP EliteBook x360 è il dispositivo ideale per chi ha bisogno di lavorare in mobilità, e abbiamo pensato di offrire un accessorio che consentisse di personalizzarlo e affermare il legame dell’utente con il nostro brand grazie anche a M1992″.

La sleeve che M1992 ha creato per HP è un accessorio esclusivo e personalizzato, pensato per HP EliteBook x360 e disegnato e realizzato in soli 80 esemplari dal talento creativo di Dorian Tarantini, arriva quindi in un anno simbolico per l’azienda e conferma la forte attenzione di HP verso coloro che vogliono unire stile, innovazione e vita lavorativa.

Realizzata su misura per questo laptop HP, la sleeve è una custodia protettiva in nylon nero imbottito in cui si integra una finestra in pvc (compatibile con le funzionalità touch del PC), che permette di lavorare e godere dello schermo del dispositivo senza sfilarlo dalla sua custodia.

Il prodotto è dotato di zip, nastri in poliestere con moschettoni e accessori gommati di colore nero opaco, che completano un oggetto che può essere indossato sia come uno zaino sia frontalmente grazie a un sistema di cinte modificabili a proprio piacimento. La custodia è accompagnata da una piccola bag, utilizzabile anche separatamente.

 

HP EliteBook x360 1030 e la sleeve M1992

Dedicata ai giovani professionisti appassionati di moda, la sleeve è una cover multifunzione come il PC e come la vita, in grado di dare esclusività e individualità a uno dei prodotti HP più apprezzati. Per rendere ancora più esclusivo questo accessorio, HP regalerà gli 80 pezzi disponibili ai primi 80 consumatori.

Nello specifico, ai primi 80 consumatori che acquisteranno fino al 16 settembre 2019 un notebook HP EliteBook x360 sullo store ufficiale HP a questo indirizzo e si registreranno sul sito www.hpdigitalwear.com.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold: il lancio previsto a luglio è stato rimandato
Articolo successivoGoogle Maps, un nuovo aggiornamento contro i tassisti furbetti