ExpertSconti ed offerte in grado di far impazzire gli utenti, questo è in sintesi il “succo” dell’ultima campagna promozionale del socio Expert Somma attiva esclusivamente nei punti vendita di proprietà dello stesso, e non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Il mese di giugno si sta davvero dimostrando sempre più alla portata del consumatore, ogni giorno veniamo a conoscenza di nuovi volantini atti a proporre prezzi bassissimi ed offerte da capogiro su un numero sempre maggiore di prodotti e modelli degli stessi. Ad affiancare tutte le proposte della concorrenza veniamo a trovare un volantino Expert (ricordiamo essere disponibile solo da Somma) davvero molto interessante e ricco di opportunità.

Offerte codici sconto Amazon sono pubblicati quotidianamente sul nostro canale Telegram, premete qui per scoprirli.

Volantino Expert: grandissime offerte dal risparmio quasi incredibile

Fino a questo punto ci siamo sentiti di tanto elogiare la campagna promozionale sopratutto per la presenza di un paio di sconti da prendere decisamente in considerazione. Il primo riguarda il Samsung Galaxy Note 9, in vendita oggi a soli 649 euro; un valore di tutto rispetto, considerato che al giorno del lancio ad ottobre 2018 presentava un costo di oltre 1000 euro.

Nel secondo caso non possiamo che apprezzare il Galaxy S10 849 euro, dispositivo di fascia altissima in vendita da Aprile 2019, con un listino che anche all’epoca si aggirava attorno ai 1000 euro.

Naturalmente le offerte del volantino Expert non si fermano qui, potete scoprirle nella loro interezza sfogliando tutte le pagine che abbiamo deciso di inserire all’interno del nostro articolo.

Articolo precedenteWind: splendida nuova offerta da 100 giga in 4.5G in regalo
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento nuovo e utenti felicissimi, ora si cambia