Amazon

Anche quest’anno, come tutti gli anni, si terrà l’Amazon Prime Day, ovvero la giornata dedicata a migliaia di promozioni ed offerte sulla più importante piattaforma di e-commerce nel mondo.

Ormai il Prime Day è diventato un appuntamento fisso per tutti gli iscritti alla piattaforma. A proposito, vi ricordo che potete richiedere la prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma. Scopriamo ora tutti i dettagli del prossimo Prime Day.

 

Amazon Prime Day: più vicino che mai

Secondo un documento trapelato solo qualche giorno fa, la data presunta per il prossimo Prime Day dovrebbe essere il 15 luglio 2019. La scelta potrebbe essere coerente con quella degli scorsi anni, infatti il giorno delle promozioni è quasi sempre stato nella seconda settimana del mese di luglio. Al momento la piattaforma non ha rilasciato delle conferme ufficiali, ma possiamo ipotizzare che il Prime Day duri 36 ore.

Infatti da qualche anno la piattaforma ha aggiunto 12 ore supplementari, per dare la possibilità a tutti gli utenti di godere di più promozioni. Ancora non sono arrivati rumor sulle offerte che la piattaforma presenterà durante questa quinta edizione del Prime Day. Solitamente i prodotti maggiormente interessati dagli sconti sono quelli proprietari di Amazon.

Il colosso di Jeff Bezos infatti, solitamente propone ad un prezzo stracciato le Fire TV Stick, di conseguenza non possiamo escludere che lo faccia anche quest’anno. Sconti molto vantaggiosi potrebbero essere proposti anche sui dispositivi della gamma Echo basati su Alexa, con annessi bundle con lampadine e prese intelligenti. Ovviamente per scoprire se la data ipotizzata è quella corretta, non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte dell’azienda.

Articolo precedenteInstagram: come scaricare le storie delle persone gratuitamente
Articolo successivoSamsung Galaxy A10e è ufficiale per il mercato statunitense