Wind

Proprio in questi giorni per gli utenti Wind ci saranno brutte notizie relative ai costi di alcune ricaricabili. Seguendo quella che è una scia inaugurata da Vodafone e TIM, il brand arancione – considerate le condizioni mutate del mercato – ha applicato dei rincari di prezzo ad alcuni clienti della telefonia mobile. 

 

Wind, c’è un regalo di 30 Giga per i clienti con prezzo rimodulato

La rimodulazione dei prezzi sarà prerogativa di una fascia di selezionati clienti con attive promozioni winback risalenti allo scorso anno. Le tariffe degli aumenti dovrebbero essere ben definite: i rincari saranno o di 0,99 centesimi o di 1,49 euro.

Per lasciarsi alle spalle ogni polemica e per evitare quello che può essere un legittimo desiderio di disdetta da parte degli utenti, la compagnia ha deciso di presentare un dono davvero unico nel suo genere.

Gli abbonati che hanno subito una rimodulazione dei costi, presentandosi in uno store sul territorio nazionale potranno riscattare 30 Giga extra da inserire nelle soglie della propria ricaricabile. I 30 Giga sono assolutamente gratis e la loro validità è inserita in un periodo massimo di tre mesi.

Come vi abbiamo ora detto, il bonus può essere opzionato soltanto in uno degli store del gestore. Sarà compito dei responsabili dello store quello di inviare un SMS con i passaggi necessari al riscatto dei 30 Giga.

Articolo precedenteTim, Vodafone e Wind 3: servizi non richiesti attaccano i clienti
Articolo successivoNetflix: tante serie amate dai clienti vengono eliminate per sempre