UnieuroIl volantino Unieuro più pazzo delle ultime settimane è recentemente sbarcato sul territorio italiano, tutti gli utenti che effettueranno un acquisto direttamente in negozio avranno la possibilità di riceve in omaggio addirittura una bicicletta del valore di oltre 199 euro.

La campagna promozionale “Unieuro ti regala Mia” non è un qualcosa di inedito o di mai visto, già in passato l’azienda aveva intrapreso la stessa strada promettendo esattamente un’omaggio di ugual tipo. Fino al 27 giugno coloro che acquisteranno uno dei prodotti selezionati avranno diritto a ricevere la graziella richiudibile su sé stessa, disponibile in 3 colori, con annesso porta smartphone cestino (la consegna avverrà direttamente in cassa).

Per tutti i codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto, ecco il link per il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: quali sono le altre offerte?

Anche senza avere la possibilità di mettere le mani sull’omaggio, in negozio sono disponibili tantissime altre offerte con le quali è davvero possibile risparmiare moltissimo. Una delle migliori riguarda il solito Samsung Galaxy S9+, un dispositivo che ancora oggi fa parlare di sé, nonostante sia ormai sul mercato da oltre un anno. Il prezzo finale, di soli 499 euro, lo rende davvero appetibile ed in grado di soddisfare i palati ancora di tantissimi consumatori (il nuovo modello ha un costo superiore ai 1000 euro).

Il volantino Unieuro è questo e moltissimo altro ancora, per conoscerlo da vicino non dovete far altro che aprire le pagine che abbiamo inserito qui sotto, ricordando che gli acquisti sono effettuabili anche online direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le ultime notizie sulla Special Minuti 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, come spiare le chat per scorpire se il partner ci ha tradito