ExpertLe nuove offerte pensate ed inserite all’interno del volantino Expert non fanno altro che confermare l’ipotesi che le aziende del settore sono perfettamente in grado di lanciare ottime campagne promozionali, a prezzi tutt’altro che particolarmente elevati.

In un periodo storico in cui Trony sta proponendo rimborsi a tutti i consumatori, Unieuro regala la bicicletta Mia ed Euronics si abbandona agli sconti al 50%, il volantino Expert se ne esce proponendo due incredibili sconti su Galaxy Note 9 Galaxy S10 (i migliori smartphone attualmente in circolazione).

Per le altre offerte Amazon e per scoprire nel dettaglio i codici sconto che vi faranno risparmiare moltissimo, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: offerte dal risparmio davvero incredibile

Il top di gamma assoluto con il miglior rapporto qualità/prezzo è sicuramente il Galaxy Note 9. Disponibile sul mercato dal mese di ottobre 2018, dopo circa 8 mesi dalla data di commercializzazione ha subito una svalutazione di quasi 500 euro, attestandosi oggi su solo 649 euro (per la versione no brand).

Sorte leggermente differente per il Galaxy S10, il nuovissimo dispositivo di casa Samsung viene proposto ancora a 849 euro, una cifra che potrebbe apparire come abbastanza elevata, ma che deve essere naturalmente supportata dai pochissimi mesi di presenza sul mercato (solo da aprile 2019).

Il volantino Expert naturalmente non si ferma qui, sfogliando le pagine che trovate qui sotto scoprirete anche ottimi prezzi su altri modelli di smartphone, su tablet, su notebook, televisori, elettrodomestici e quant’altro. Gli acquisti, nel nostro caso, saranno possibili esclusivamente nei punti vendita del socio Expert Somma e non altrove.

Articolo precedente3 Italia batte Iliad: le ultime notizie sui servizi a costo zero
Articolo successivoiPhone 2019: novità e ultime notizie sul nuovo melafonino