EsselungaLo Speciale Multimedia inserito all’interno dell’ultimo volantino Esselunga prova a distogliere l’attenzione degli utenti dal mondo dei rivenditori di elettronica, proponendo in cambio una buona dose di sconti e di offerte anche su smartphone e televisori.

Con Bennet intenta a lanciare una campagna promozionale interamente votata al SottoCosto (qui per informazioni) ed Iper ormai in collaborazione da mesi con Unieuro, è bene pensare ad una soluzione che permetta ad Esselunga di riemergere avvicinandosi alle più rinomate offerte dei rivenditori del nostro paese.

Splendidi codici sconto ed offerte Amazon vi attendono solo sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per entrare.

 

Volantino Esselunga: grande risparmio con queste offerte

A differenza di quanto si potrebbe effettivamente pensare, o meglio a quanto siamo stati abituati, per una volta il volantino Esselunga cerca di assecondare le richieste degli utenti alla ricerca di smartphone appartenenti alla fascia media del mercato. I maggiormente consigliati restano quindi Galaxy A9 2018Samsung A50 P30 Lite, in vendita rispettivamente a 348, 318 e 298 euro.

Volendo comunque puntare all’acquisto di uno dei tanti dispositivi inclusi nella campagna, è importante ricordare che con 1 solo euro in più rispetto al normale listino verrà regalato lo smartwatch Nordmende (del valore commerciale di oltre 69 euro). Questi naturalmente non potrà essere paragonato ai più famosi Fitbit, ma per solo 1 euro gode comunque di ottime caratteristiche tecniche: batteria da 160mA, display touchscreen da 1.3″, notifiche di chiamate, SMS e applicazioni, certificazione IP68, monitoraggio del sonno con misurazione del battito e riconoscimento delle attività.

Per tutte le altre informazioni relative al volantino Esselunga non dovete far altro che leggere qui sotto.

Articolo precedenteWind All Inclusive Smart: la nuova promozione per tutti i clienti
Articolo successivoWhatsApp: truffa domenicale agli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind