OPPO Live the Race, diventa inviato ufficiale al Lamborghini Super Trofeo

Ti piacciono le gare, le supercar e l’adrenalina? Se pensi di poter liberare la tua creatività e raccontare tutto ciò in uno scatto fotografico, questo è il momento di mettersi alla prova!
OPPO, tra i brand di smartphone leader di settore e più innovativi al mondo, presenta il social casting “Live the Race”.

È il risultato di un’iniziativa tutta social pensata per farvi vivere un’esperienza unica al Lamborghini Super Trofeo in programma a Misano il 29 e il 30 giugno 2019. Potrete essere selezionati tra i 4 inviati ufficiali di OPPO per vivere in prima persona l’ebrezza di un’intera giornata all’insegna della velocità e dell’adrenalina.

 

OPPO Live the Race, il social casting per diventare inviato ufficiale a Misano

Sempre i 4 inviati ufficiali selezionati, accedendo all’esclusivo paddock di Lamborghini Squadra Corse, potranno vivere un’esperienza in pista con i piloti della scuderia ed essere ospitato in hotel la notte del 29 giugno a Rimini. Gli inviati ufficiali saranno Ambassador per un giorno e avranno l’opportunità unica di raccontare l’evento sui propri canali sociali.

Partecipare è molto semplice. Fino al 23 giugno 2019 dovrete scattare una foto o un video ispirato al tema “Live the Race” mostrando la vostra vera anima racing. A quel punto basterà condividere la foto su Instagram con gli hashtag #OPPOLiveTheRace e seguire l’account @oppomobileit.

A questo punto non resta che attendere il verdetto della giuria e scoprire se sarete tra gli inviati ufficiali del produttore cinese al Lamborghini Super Trofeo di Misano il 29 e il 30 giugno 2019. Maggiori informazioni ed il regolamento completo con tutti i dettagli per partecipare sono disponibili a questo indirizzo.

Articolo precedenteFacebook ti paga in cambio delle informazioni sull’utilizzo delle app
Articolo successivoTV 4K ormai datati: in forte aumenti la tecnologia 8K