Mediaset Premium: ecco di nuovo il calcio a partire da settembre

È stato davvero difficile per molti utenti assorbire la botta che Mediaset Premium ha riportato la scorsa estate in prossimità dell’inizio del campionato. Come tutti ormai sanno da diverso tempo, il calcio non è più affare della nota azienda, che anche sui canali in chiaro quest’anno non ha trasmesso neanche una partita di nessuna competizione.

Tutto si è concentrato infatti sul cinema, visto che l’unico abbonamento disponibile è stato quello che anche in questo caso è tornato alla ribalta. Gli utenti cercano nuovi stimoli, e seguendo l’onda di tutti quelli che sono scappati via, anche i pochi che sono rimasti potrebbero decidere di levare le tende. Ci sono però delle nuove soluzioni che potrebbero far tornare l’appetito a molte persone. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto migliori in giro, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, si tenta la risalita con il nuovo abbonamento e soprattutto con il ritorno della Champions League a partire da settembre sui canali in chiaro

Stavate cercando una soluzione che potesse fare per tutti coloro che non amano il calcio? Ecco Il solito abbonamento che include il cinema, con tanti film serie tv seguiti dalla piattaforma a Premium Play che risulta gratis. Il prezzo in questo caso di soli 15 euro ogni mese.

La grande sorpresa è però arrivata sui canali in chiaro, dato che da settembre tutti gli utenti potranno riabbracciare una competizione molto famosa. La Champions League infatti tornerà con due partite per turno ad allietare il pubblico.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti terrorizzati dal ritorno a pagamento della chat
Articolo successivoCoopVoce: arriva la ChiamaTutti Enjoy a 7,50 euro e con un regalo