Iliad è riuscito in poco tempo a riscuotere un notevole successo, conquistando in meno di un anno milioni di clienti con le sue offerte low-cost.

Per facilitare l’acquisto di una nuova SIM Iliad qualora non si avesse la possibilità di registrarsi al servizio su Internet, l’operatore francese ha deciso di installare le sue SimBox (delle cabine automatiche che consentono di attivare immediatamente una nuova SIM, permettendo ai clienti di aderire ad un’offerta Iliad in piena autonomia) lungo tutto il territorio italiano, dai centri commerciali ai punti vendita, fino a raggiungere, negli ultimi mesi, alcune università italiane.

Iliad pensa agli studenti, novità in arrivo in alcuni atenei italiani

Iliad ha installato le sue SimBox negli atenei di Roma, Bologna e Palermo, nei pressi dei luoghi ristoro, sempre molto frequentati dagli studenti.

Con questa iniziativa, Iliad punta agli studenti, consentendo loro di attivare in modo molto più semplice e rapido una nuova SIM dati: tutto ciò di cui si necessità è una carta di pagamento, un indirizzo email e un documento di identità, ed ovviamente un po’ di tempo a disposizione per seguire le varie tappe che porteranno poi al rilascio della SIM Iliad.

Nello specifico, le SimBox Iliad sono state installate nelle seguenti università: La Sapienza di Roma a via Cesare de Lollis, 22, nei pressi della mensa; a Bologna presso la Bononia University Restaurant di piazza Puntoni, 1; ed a Palermo, nel bar di viale delle Scienze, 19.

Per il momento, le sole offerte Iliad attivabili dalle SimBox sono la Giga 50 e Iliad Voce.

Articolo precedenteDAZN e i nuovi prezzi: ecco perché gli utenti sono furiosi
Articolo successivoEuronics: servizi top e prezzi shock con il nuovo volantino (foto)