DAZN e i nuovi prezzi: ecco perché gli utenti sono furiosi

Scegliere ad oggi tra una piattaforma a pagamento piuttosto che un’altra non è complicato; basta infatti capire quali sono le proprie esigenze. DAZN ha dato un’ottima prova sulla seconda parte di stagione ed è certamente intenzionata a fare ancora meglio per il prossimo anno in arrivo.

Sky al contempo, appoggiando anche DAZN, riesce a fare corsa a sé, soprattutto dopo la caduta incredibile di Mediaset Premium dallo scorso agosto. In questo momento sembra che gli utenti però stiano dando molta importanza proprio alla nuova piattaforma live streaming, la quale ha riufficializzato i suoi ticket. Questa situazione però ha portato alla delusione di alcuni utenti che porbabilmente si aspettavano ben altro.

 

DAZN: gli utenti sono parzialmente delusi dalla decisione dell’azienda di rinnovare solo i primi due ticket, ecco quale manca e come andrà a finire

Non sempre tutto va come gli utenti si prospettano ed infatti questa volta DAZN sembra aver sbagliato qualcosa. Forse c’è dietro una strategia ben precisa, ma in questo caso la delusione è stata molta. 

I ticket sono stati infatti ufficializzati di nuovo ma uno di questi manca. Sono presenti i soliti due che sono stati tra i più scelti, ovvero quello mensile e quello trimestrale. Ricordiamo che con un abbonamento Sky gli utenti pagheranno questi abbonamenti di DAZN solo 7,99 euro o 21,99 euro, tutti in un’unica soluzione.

A mancare è però quello forse più conveniente, ovvero quello che dura 7 mesi. Il prezzo, per chi non lo ricordasse è di soli 51,99 euro, ma ora non è disponibile. Molto probabilmente lo sarà dal prossimo mese.

Articolo precedenteSamsung: uno smartphone inaspettato, tutto curve e tutto schermo
Articolo successivoIliad pensa agli studenti, novità in arrivo in alcuni atenei italiani