Wind Tre canvass estivo

Come è stato anticipato dalle nostre colonne, è appena terminata la presentazione del canvass estivo di Wind tra Roma e Milano. Con i due marchi dai listini ancora doppi sul mercato, presto la filosofia del gestore unico potrebbe presto tradursi in un’offera unica. Nel frattempo, i due operatori paormai sembra portare in parallelo le offerte almeno sugli smartphone disponibili.

Le aspettative degli utenti per conoscere le novità della stagione estiva sono state rispettate: infatti, poche sono le vere innovazioni introdotte a livello tariffario, mentre l’attenzione è dedicata più a prodotti ad hoc per i mesi estivi come accade ormai da diversi anni.

 

Canvass estivo delle tariffe Wind: le prime anticipazioni

I primi dettagli che sono stati divulgati riguardano l’offerta Wind che comunque dovrebbe avere una versione speculare anche per 3 Italia.

I primi dettagli riguardano:

  • Smartphone RELOAD: il nuovo servizio d’assistenza funziona a partire da 2,49 € al mese e si potrà avere la sostituzione del telefono due volte l’anno;
  • Summer 100 Giga: l’offerta a 9,99 euro una tantum per due mesi che sfrutta ben 100 Giga di traffico dati;
  • Offerti 100 GB al mese per tutta l’estate per chi è detentore di una tariffa All Inclusive Easy Pay;
  • Call Your Country Super Go: è l’offerta dedicata al mondo dei lavoratori stranieri, il cui prezzo passa a 89,90€ annuali, che otterranno 500 minuti di chiamate verso tutti, 250 minuti verso i Paesi esteri, chiamate illimitate verso Wind, 20 GB di traffico dati e 100 GB in regalo per l’estate.
  • “Offerte per te” ai già clienti: un catalogo di 25 opzioni diverse tra pagamento su credito residuo o addebito su conto corrente.
Articolo precedenteAndroid: domenica di festa pazza con le nuove app in regalo GRATIS
Articolo successivoCostruisci il tuo videogame: la nuova applicazione di Google