3 Italia

3 Italia purtroppo per alcuni suoi clienti è stata costretta nelle scorse settimane ad innalzare il costo di alcune sue promozioni. L’aumento di prezzi però non è stato generale, ma ha riguardato solo i clienti che attivavano una nuova SIM. Le rimodulazioni di costo a differenza delle precedenti occasioni, inoltre, non sono vane ma bensì propedeutiche a nuovi vantaggi. Alcune tariffe ora prevedono soglie aggiuntive relative a telefonate ed internet.

 

3 Italia pareggia i conti con i rivali: il 4G ora è a costo zero

Proprio le rimodulazioni di prezzo hanno portato in dote una buona notizia, una notizia attesa da mesi e mesi. Il 4G di 3 Italia finalmente diventa gratis. Coloro che attivano una nuova SIM non saranno più chiamati al pagamento di un euro al mese per le reti internet a tutta velocità.  il 4G è un servizio gratuito per tutti gli utenti di telefonia nazionale. 

L’unica differenza da fare è indicata sul sito ufficiale dello stesso provider. Il 4G da qui al futuro prossimo sarà gratis solo per chi attiverà una nuova SIM. Chi ha attivato una scheda prima di maggio, continuerà a pagare un euro al mese.

La notizia del 4G a costo zero non è l’unica novità per le rete internet. Come vi stiamo spiegando da settimane, Wind Tre sta lavorando alle sue infrastrutture ed alle sue linee: a tal proposito è già stata lanciata la nuova Super Rete 4,5G.

Articolo precedenteSmartphone: ecco come il Grafene migliorerà la durata delle batterie
Articolo successivoVolantino Expert: offerte portano i prezzi al minimo storico (foto)