wind winback

Wind ha deciso di puntare ancora una volta sulla versione winback della super offerta All Inclusive Special 50 per far rientrare i suoi ex clienti attualmente in altri operatori. Ovvio che è attivabile solo sul numero di telefono che ha ricevuto la proposta di rientro ma, se fosse, sarebbe una super opportunità a solo 9,99 euro.

All Inclusive Special 50 prevede un traffico voce illimitato, 200 SMS verso tutti e ben 50 GB di internet in 4G LTE. In caso di esaurimento dei Giga disponibili, la navigazione viene bloccata, mentre il costo per ogni SMS inviato è di 29 centesimi di euro ciascuno.

La All Inclusive Special 50 consente l’attivazione gratuita del servizio di reperibilità SMS My Wind che avvisa il cliente delle chiamate ricevute quando è il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in altre chiamate.

 

Wind All Inclusive Special 50: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB a 9,99 euro

L’offerta nazionale può essere sfruttata interamente anche nei Paesi dell’Unione Europea, nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo, con un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore.

Oltre tale soglia, Wind può applicare il sovrapprezzo di 0,549 cent/MB, addebitato a KB e vigente fino al 31 Dicembre 2019.

L’offerta All Inclusive Special 50 è compatibile con la promo Porta i tuoi Amici e con la SIM 100 Giga dell’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind. Non è compatibile con Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.

Articolo precedenteFalla 4G: i clienti Tim, Wind Tre e Vodafone sono spiati su Whatsapp
Articolo successivoCall Center: nuove truffe colpiscono i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone