UnieuroIl volantino Unieuro più interessante degli ultimi mesi riesce a catturare l’attenzione dei consumatori con un regalo davvero speciale, una bicicletta da oltre 199 euro completamente gratis ottenibile semplicemente con l’acquisto di uno dei tanti prodotti selezionati dall’azienda.

A differenza delle offerte di Euronics e Trony, per le quali è necessario raggiungere una cifra minima di spesa per raggiungere il risultato desiderato, in questo caso l’utente non dovrà fare altro che provvedere all’acquisto di uno dei dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino. Una volta giunto in cassa riceverà, dopo aver effettuato il pagamento la bicicletta richiudibile con annessi cestino porta smartphone.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram interamente dedicato alle offerte Amazon ed ai loro codici sconto esclusivi.

 

Volantino Unieuro: quali sono le altre offerte

Pur non permettendo di raggiungere l’omaggio, sul volantino Unieuro sono presenti tantissime offerte con le quali gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo. Una delle più interessanti è sicuramente quella attiva sul Galaxy S9+, un dispositivo in vendita da oltre un anno, ma comunque ancora tra i migliori in assoluto. Il prezzo finale è di soli 499 euro, una cifra che potrebbe apparire ancora elevata, ma se confrontata con gli oltre 1000 euro richiesti per il nuovo modello, diventa davvero più che accettabile e “giusta”.

Naturalmente il volantino Unieuro include anche altri sconti o promozioni di ogni tipo, riguardanti ad esempio elettrodomestici, tablet, notebook e quant’altro, per scoprirli potete semplicemente aprire le pagine che abbiamo inserito qui sotto. Ricordate ad ogni modo che gli acquisti saranno effettuabili anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad ha grandi sorprese per i clienti: nuovo servizio in arrivo
Articolo successivoho. mobile: arriva la nuova offerta con minuti, SMS e 50GB a meno di 7 euro