ExpertNuove offerte lanciate con l’ultimo volantino Expert regalano davvero grandissime sorprese a tutti i consumatori, alcuni fortunati hanno la possibilità di mettere direttamente le mani su smartphone come Galaxy Note 9 Galaxy S10 ad un prezzo veramente ridotto rispetto al normale listino.

Caratteristica principale della corrente campagna promozionale è l’essere sempreTasso Zero, i consumatori possono tranquillamente pensare di acquistare la merce in comode rate mensili, senza doversi preoccupare di versare interessi di alcun tipo (naturalmente il finanziamento dovrà essere approvato e richiederà la consegna delle buste paga).

Offerte Amazon a più non posso nel nostro canale Telegram, scoprite anche i codici sconto più interessanti in assoluto.

 

Expert: il volantino fa risparmiare con una nuova soluzione da capogiro

Il più recente dispositivo in vendita incluso nel volantino Expert in questione resta il Galaxy S10, uno smartphone che non necessita di presentazioni, ma con il quale gli utenti hanno la possibilità di scoprire prestazioni da top di gamma assoluto. Il prezzo finale di vendita, pari a circa 849 euro, è ancora particolarmente elevato, fermo restando comunque uno dei più bassi dal giorno di lancio sul mercato.

L’alternativa su cui puntare è anch’essa di primissima fascia, parliamo del Galaxy Note 9, uno smartphone più votato al mondo business, ma con uno sconto particolarmente importante che lo pone al prezzo di 649 euro.

Il volantino Expert è questo e molto altro ancora, scoprite nel dettaglio cosa l’azienda vi ha riservato collegandovi immediatamente alle pagine che abbiamo inserito qui sotto (ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili sono in negozio).

Articolo precedenteWind: come spendere soli 6,99 euro per 50 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa svuota-credito per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad