TIM sta cercando di coccolare nel miglior modo possibile tutti i clienti che hanno una scheda SIM già attiva. Come vi stiamo mostrando, anche in queste settimane di inizio estate abbondano le promozioni e le offerte da non perdere. Attraverso la piattaforma TIMparty, gli utenti possono attivare bonus e soglie aggiuntive per la propria ricaricabile. Sempre attraverso lo stesso sito ora è possibile ricevere 5 euro di credito extra in coppia con 60 Giga per la navigazione internet.

 

TIM, con l’attivazione di TIMpay arrivano due regali davvero speciali

I regali che vi abbiamo ora menzionato arrivano in concomitanza con l’attivazione di TIMpay, la carta di credito ricaricabile promossa da TIM in partnership con HYPE e Banca Sella.

Sia i 5 euro di credito che i 60 Giga extra devono essere richiesti attraverso il classico sito TIMparty. regali saranno disponibili sulla propria ricaricabile solo una volta completata la procedura di attivazione di TIMpay. Con i 5 euro di credito gli utenti possono pagare la propria promozione o anche l’attivazione di ulteriori servizi. I 60 Giga invece sono disponibili come soglia una tantum in un unico blocco per un intero anno.

Ricordiamo che TIMpay è completamente gratuita. Con questa carta ci sarà anche un codice IBAN per ricevere ed effettuare bonifici. La tessera è ottima per attivare il servizio di Ricarica Automatica ed inoltre è compatibile anche con i servizi Google Pay ed Apple Pay.

Articolo precedenteCall Center: nuove truffe colpiscono i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoChrome si aggiorna, ecco tutte le novità dell’ultima versione