Sky regala il pacchetto Sport, ecco come avere Champions ed Europa League gratis

Sky in queste settimane sta trasmettendo in esclusiva quello che è il suo appuntamento principale per la stagione estiva: il mondiale femminile di calcio con le nostre azzurre in prima linea. In assenza della Serie A e della Champions League, l’estate della pay tv prevede anche grandi eventi di sport e grandi esclusive per cinema ed intrattenimento. 

 

Sky, una promozione in più per sconfiggere la tecnologia illegale IPTV

Sky per ora sembra non aver proprio rivali. Nonostante Mediaset Premium, oramai, sia solo un lontano ricordo ci sono sempre utenti desiderosi di avere un abbonamento pay tv ma poco inclini al pagamento di un abbonamento mensile: costoro scelgono ovviamente il sistema dell’IPTV illegale. Il divenuto popolare “pezzotto” può vantare oltre due milioni di clienti su tutta la nazione

In estate Sky vuol contrastare proprio la tecnologia illecita e per farlo ha lanciato due promozioni inedite per chi è già utente senza avere però la visione di tutti i canali. Le offerte in questione riguardano i ticket Sport e Cinema. 

Il pacchetto Sport, in cui ci sono inclusi Formula 1, Wimbledon, basket sarà disponibile al costo speciale di 9,90 euro ogni trenta giorni. Simile il discorso anche per il pacchetto Cinema che offre i migliori film in esclusiva al costo promozionale di 5,90 euro per dodici rinnovi. Queste offerte sono disponibili nella sezione Fai da Te del sito Sky per alcuni selezionati clienti.

Articolo precedenteCoopVoce: svelata la nuova ChiamaTutti Enjoy a 5 euro al mese
Articolo successivoVolantino Bennet lancia un nuovo SottoCosto con sconti da paura