OUKITEL ha da poco rilasciato il suo nuovo smartphone, dotato di batteria da 10000mAh impressionando molti utenti con la sua durata della batteria e le sue potenti prestazioni. Con una batteria cosi grande, una carica rapida da 5 V / 6 A, un display con notch a goccia da 6,3 pollici FHD + con 6 GB RAM + 64 GB di ROM, il K12 offre una qualità eccezionale ed un’esperienza eccellente.

Lo smartphone è disponibile in prevendita flash ed è possibile acquistarlo a soli 239,99 dollari solo in questi giorni. La batteria da 10000 mAh di OUKITEL K12 supporta fino ad una settimana di utilizzo in base al diverso livello di utilizzo. In standby, lo smartphone potrà restare acceso fino a 31 giorni con scheda SIM inserita.

Grazie ad un’ottima ottimizzazione nella riproduzione video, il K12 vi terrà compagnia per 14,5 ore con display alla massima risoluzione e volume massimo. Il K12 dispone di una carica rapida da 5V / 6A, a bassa tensione ed alta corrente elettrica preservando così la batteria.

E’ possibile caricare completamente la batteria da 10000 mAh in 2 ore e 15 minuti. Inoltre, il K12 può funzionare anche da powerbank per ricaricare gli altri dispositivi che siano essi Android, iOS o altri dispositivi elettronici dotati di porta USB.

 

Il nuovo top di gamma della casa cinese in prevendita ad un prezzo super

 

L’OUKITEL K12 presenta una scocca di ottima fattura grazie a severi controlli di qualità ed ai molteplici test effettuati prima della produzione. Nel video qui sotto potete scoprire come vengono realizzati questi device:

Il K12 sfoggia un pannello FHD + da 6,3 pollici con notch a goccia e schermo da 19,5: 9. La risoluzione è di 1080×2340 pixel. Il K12 è alimentato da un processore octa-core, il MediaTek Helio P35, unito a 6 GB RAM e 64 GB di memoria ROM. Supporta la doppia scheda nano SIM o una SIM nano unita ad una micro SD.

 

Lo smartphone si distingue per il sensore principale da Sony 16MP posto sul retro e per la fotocamera frontale da 8 MP. OUKITEL ha ottimizzato appositamente la fotocamera per ottenere ottimi scatti in qualsiasi situazione.

Se anchd voi volete approfittare del prezzo di prevendita ed acquistare il nuovo OUKITEL K12 ad un prezzo unico, soli 239,99 dollari potete farlo sullo store ufficiale della casa cinese, direttamente tramite questo link.

Articolo precedenteIl fondatore di WikiLeaks affronterà un’udienza sul caso nel 2020
Articolo successivoLG W10 si mostra in queste prime immagini dal vivo