netflix-disney-plus-streaming

Ormai è risaputo, da anni Netflix è il leader indiscusso nel mondo dello streaming video come Serie TV e Film. Con oltre 125 milioni di utenti attivi e paganti, infatti, Netflix ha letteralmente stracciato l’utenza di Youtube, lasciando a secco tutti i principali competitor mondiali attraverso contenuti che piacciono e che tengono gli utenti incollati al televisore per ore ed ore.

Per accedere al catalogo online della piattaforma e fruire di tutti i contenuti disponibili, quindi, è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento il cui prezzi si aggira in media intorno ai 10 euro, arrivano fino ai 14 euro. Ricapitoliamo di seguito il costo dei diversi abbonamenti:

  • Base: 7,99 euro al mese e uno schermo in contemporanea;
  • Standard: 10,99 euro al mese, due schermi in contemporanea e contenuti in HD;
  • Premium: 13,99 euro al mese, quattro schermi in contemporanea e contenuti in Ultra HD.

Grazie a un trucchetto molto semplice, però, oggi tutti abbiamo la possibilità di risparmiare più di 10 euro al mese, usufruendo dei vantaggi della tariffa premium al piccolo costo di 3,5 euro al mese. Scopriamo di seguito come fare.

Netflix: ecco come azzerare i costi e spendere solo 3,5 euro al mese

Godere del 4K Ultra HD offerto da Netflix e risparmiare oltre il 75% del prezzo è finalmente possibile. Per fare ciò vi basterà trovare tre persone di cui potersi fidare, parenti, amici o colleghi, e attivare su un nuovo account un abbonamento premium. Una volta fatto vi basterà condividere le credenziali di questo nuovo account e dividere il costo dell’abbonamento.

Nel caso in cui non riusciste a trovare altre 3 persone con cui dividere la spesa, non preoccupatevi. Alcune piattaforme, come TogheterPrice ed altri, completano questo step al posto vostro in maniera del tutto sicura.

Articolo precedenteNASA, dal 2020 sarà possibile prenotare una vacanza nello spazio
Articolo successivoAmazon: arriva StyleSnap, lo Shazam dei vestiti