Kena MobileKena Mobile chiede aiuto nella realizzazione delle nuove splendide offerte da mettere nelle mani di tutti gli utenti che vorranno richiedere la portabilità del proprio numero di telefono, le proposte del periodo non si discostano particolarmente da quelle del passato, pur comunque restando tra le migliori del mercato.

Prima cosa da sapere nel momento in cui viene richiesta l’attivazione di una nuova offerta riguarda la massima velocità raggiungibile con la navigazione sotto rete 4G; a differenza delle più comuni soluzioni, in questo caso ci troviamo di fronte ad una limitazione a 30Mbps per quanto riguarda il download ed a 5.76Mbps per l’upload, condizione che non potrà mai essere superata, anche in perfette condizioni di segnale.

 

Kena Mobile: ecco le nuove offerte

Le nuove offerte non presentano grandissime variazioni rispetto al passato, la più economica resta la Kena 6.99 New, soluzione da 6,99 euro al mese con la quale il consumatore potrà godere di un bundle di tutto rispetto, pari a minuti/SMS illimitati, nonché a 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. L’attivazione in questo caso è limitata agli uscenti da un operatore virtuale (no ho.Mobile).

Sempre restando fermi sullo stesso quantitativo di contenuti è possibile mettere le mani sulla Kena 8.99 New, gli utenti con SIM di Iliad o di ho.Mobile spenderanno soli 8,99 euro a rinnovo. Tutti gli altri, compresi i già clienti di Kena Mobile, potranno fare affidamento sulla Kena 12,99 da 12,99 euro al mese, senza comunque ricevere modifiche sul bundle incluso nella promozione che andranno effettivamente ad attivare.

Articolo precedenteSmartphone alla guida: ecco i nuovi rischi per i clienti Tim e Vodafone
Articolo successivoCall Center: Google e Truecaller contro Tim, Wind Tre e Vodafone