EuronicsUn nuovo volantino tutto scontato al 50%, questa è la campagna promozionale pensata da Euronics SIEM, un’ottima occasione per risparmiare, ma con le dovute cautele e precauzioni per non cadere in difficoltà non attese.

Gli sconti di cui andremo a parlarvi non sono da ritenersi validi in ogni location sparsa per il territorio, ma potranno essere sfruttati in via esclusiva nei punti vendita di proprietà del socio SIEM entro il 26 giugno 2019 (nemmeno online sul sito ufficiale).

Il nostro canale Telegram si occupa di proporre ogni giorno i migliori codici sconto e le offerte Amazon, collegatevi direttamente con questo link.

 

Euronics: come funziona la promozione

La promozione Euronics in oggetto ha un funzionamento leggermente differente da quanto siamo solitamente abituati a vedere. Il tutto ruota attorno ad una spesa iniziale da sostenere, pari ad almeno 700 euro, dalla quale poi si dovrà memorizzare il 50% (nel nostro caso 350 euro).

Raccolti tutti i dati è arrivato il momento di scegliere altri prodotti da acquistare, ma con un valore che non deve superare il 50% del precedente; rispettati i vari requisiti, una volta giunti in cassa si avrà la possibilità di pagare la seconda tranche con uno sconto del 50% rispetto al listino (quindi invece di 350 se ne verseranno 175,50).

Il volantino Euronics qui descritto ha validità fino al 26 giugno, senza comunque presentare altri sconti offerte degne di nota. Per avere una visione d’insieme dell’intera campagna promozionale, di seguito abbiamo inserito nel dettaglio le pagine; ricordate comunque che gli acquisti non sono effettuabili online sul sito ufficiale o altrove.

Articolo precedenteWind, è tutto ufficiale: arriva il nuovo servizio per internet 4G
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna con due nuove funzioni: ecco la rivoluzione