wind

Wind in estate vuole essere il grande rivale di TIM ed Iliad. Il gestore arancione si è posto un obiettivo: far rientrare nei ranghi tutti quegli utenti che nel recente passato hanno scelto di cambiare operatore. Molti clienti hanno scelto le promozioni low cost messe in campo da Iliad, così Wind è chiamata a presentare una valida alternativa.

 

Wind, ritorna la super promozione con minuti e 50 Giga di internet

Per sfidare il successo sempre crescente di “Giga 50”, Wind torna all’antico ripresentando in molti punti vendita della nazione l’offerta Smart 50 Flash. 

Rispetto sl passato, non cambiano le soglie di questa promozione. I clienti avranno a loro disposizione minuti no limits per effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali più 50 Giga per internet in 4GIl prezzo da pagare ogni trenta giorni si attesta sui 6,99 euro. Oltre al pagamento del rinnovo mensile, è necessario aggiungere una quota di attivazione pari a 10 euro.

Quest’iniziativa deve essere menzionata nel novero delle promozioni winback. Per sottoscrivere la promo è quindi necessario richiedere la portabilità del proprio numero. Smart 50 Flash non può essere quindi attivata online, ma solo ed esclusivamente in uno degli store ufficiali di Wind presenti sul territorio nazionale. Per la portabilità del numero è necessaria un’attesa massima di tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteOfferte Amazon: i nuovi imperdibili codici sconto del 14 giugno
Articolo successivoDisservizi degli operatori telefonici mandano in crisi gli utenti