Wind

Lo scorso 13 giugno 2019 l’operatore Wind ha deciso di presentare le novità estive che caratterizzeranno gli utenti di telefonia mobile, nonostante continuerà a proporre anche le offerte al momento disponibili.

Secondo le ultime indiscrezioni, le offerte che andremo a presentarvi oggi, dovrebbero essere disponibili a partire da lunedì 17 giugno 2019. Scopriamo insieme tutte le novità.

 

Wind presenta le sue offerte per l’estate 2019

Prima di tutto vogliamo parlarvi della promozione Summer, dedicata a tutti i clienti Wind che offrirà 100 GB di traffico internet per due mesi a soli 9.99 euro una tantum. Ogni mese, potrete avere 100 GB di traffico internet anche con le offerte All Inclusive Easy Pay, Young e Senior. Gli utenti che invece scelgono l’addebito su credito residuo, avranno a disposizione 50 GB di traffico in regalo.

I clienti dell’operatore arancione potranno attivare la All Inclusive Smart che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 40 GB di traffico internet anche in 4.5G a soli 14.99 euro al mese con modalità Easy Pay. All Inclusive con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60 GB a 16.99 euro al mese con Easy Pay. Per gli utenti che ancora non conoscono Easy Pay, prevede l’addebito su conto corrente, carta di credito o carta prepagata.

Per il momento queste sono le offerte che l’operatore ha presentato per l’estate 2019, ma sicuramente entro qualche giorno ne verranno lanciate delle altre, giusto per creare l’effetto sorpresa. Noi ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.

Articolo precedenteVodafone Happy Friday: questo venerdì si torna alla scelta dei premi
Articolo successivoIliad: mai più problemi di segnale e copertura 4G grazie alle nuove antenne