WindNell’immenso panorama delle offerte attivabili con portabilità del numero di telefono, spicca senza ombra di dubbio la Smart 50 Flash di Wind, una soluzione a dir poco incredibile che prevede la possibilità di mettere le mani su 50 giga di traffico con una spesa inferiore ai 7 euro mensili.

Come spesso accade per promozioni di questo tipo, anche la suddetta non è raggiungibile a prescindere dalla provenienza, ma può essere richiesta in via esclusiva dagli utenti che opteranno per la portabilità da uno specifico operatore virtuale (no LycaMobile, Kena o ho.Mobile).

La spesa iniziale da sostenere sarà pari a 11,99 euro, a cui aggiungere i 10 euro di acquisto della SIM ricaricabile (con 1 euro di credito residuo incluso), sottostando inoltre al vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale se verrà richiesta la portabilità comporterà il pagamento di una penale di 10 euro con addebito diretto su credito residuo (solo se presente).

 

Passa a Wind: cosa include la Smart 50 Flash

Tutto questo per poter fruire della Smart 50 Flash di Wind, una promozione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati da spendere verso i vari operatori telefonici italiani (nonché tutti i numeri fissi).

Il prezzo è di 6,99 euro al mese con inclusa anche l’opzione SMS MyWind, utile soprattutto per ricevere messaggi informativi in merito alle richieste di contatto di altri utenti con numero spento, non raggiungibile o occupato. Segnaliamo infine la possibilità di sfruttare il bundle anche all’estero, paesi dell’Unione Europea, sottostando però alle normative vigenti per quanto riguarda la regolamentazione del roaming.

Articolo precedenteApophis: ricalcolato il rischio di impatto con la Terra, le novità
Articolo successivoVolantino Expert: prezzi in ribasso con le offerte e gli sconti