ExpertIl volantino Expert del socio Somma, e disponibile anche in altri punti vendita in Italia, convince con la presenza di un numero particolarmente elevato di sconti da cogliere al balzo per risparmiare non poco su smartphone, tablet, notebook o simili.

Il rapporto qualità/prezzo è ormai divenuto un fatto quasi relativo, al giorno d’oggi i modelli di smartphone in vendita sono talmente tanti che le cifre richieste si assomigliano le une con le altre, arrivando proprio a ricreare fasce di prezzo con prodotti di marche differenti, ma effettivamente tutti uguali tra di loro. Il volantino Expert prova a spostare modelli da una fascia all’altra adottando sconti ed offerte particolarmente degni di nota.

Per codici sconto ed offerte Amazon, ecco di seguito il link al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Expert: un risparmio senza confini con le nuove offerte

Il primo dispositivo di cui possiamo consigliare assolutamente l’acquisto è senza dubbio il Samsung Galaxy Note 9; top di gamma senza confini, dopo circa 9 mesi dalla commercializzazione nel mondo presenta una svalutazione complessiva di circa 500 euro, per un valore finale di 649 euro.

Altro smartphone da tenere sotto controllo è sicuramente il Galaxy S10, top assoluto del mese corrente, il dispositivo in questione può essere acquistato con una spesa di circa 849 euro (ottimo valore se considerata la presenza sul mercato da pochi mesi).

Per scoprire tutte le altre offerte riservate dal volantino Expert non vi resta che aprire le pagine che abbiamo inserito qui sotto, ricordate comunque che tutti gli acquisti sono effettuabili esclusivamente in negozi Expert Somma.

Articolo precedenteWind: l’offerta da non perdere ad un prezzo inferiore ai 7 euro
Articolo successivoWhatsApp: 5 funzioni incredibili che molti utenti non conoscono